NCLIVE REWIND – Dalla sospensione di Amandola allo shock di Pompei, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Non si placano le polemiche post Juve – Napoli. Dopo il servizio scandaloso del Tgr Piemonte, la Rai ha deciso di sospendere dal proprio incarico Giampiero Amandola, scusandosi poi con il sindaco De Magistris e l’intera città per quanto accaduto. Intanto, il giornalista ha voluto difendersi precisando di essere stato frainteso. Sempre concernente il dopopartita infuocato di Juve-Napoli, sono arrivate oggi le decisioni del giudice sportivo Tosel. Decisioni che però scontentano più il Napoli che la Juventus.

Dopo la sconfitta di sabato, i tesserati azzurri ci tengono a mantenere alta la concentrazione sapendo che per lo scudetto è ancora tutto aperto. Gokhan Iner ci ha tenuto a ribadire che non è ancora finita, e la lotta per il tricolore continuerà. Marek Hamsik si dice già pronto per le prossime sfide, concedendo poi un suo pensiero sulla vicenda del Tgr Piemonte che fa capire come lo slovacco sia molto legato a Napoli. Mazzarri ha invece voluto mettere  in evidenza la buona prestazione dei suoi contro la Juve e i dati sul possesso palla in favore del Napoli. E’ di oggi la notizia shock di un bambino di 10 anni che ha accoltellato un ragazzino di 16 perchè tifoso della Juventus.

In vista della partita con il Dnipro, il napoli prosegue gli allenamenti. Intanto,  è già stato designato l’arbitro dell’incontro.

 

 

Impostazioni privacy