Catania-Juventus 0-1, al Massimino va in scena “il dodicesimo uomo in campo”

L'azione del gol annullato al Catania (Fonte: SportMediaset)

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Antonio Papa

 

Non useremo iperboli né toni sensazionalistici per descrivere quanto accaduto oggi al ‘Massimino’. Niente “scandaloso” a caratteri cubitali, nessun “incredibile” e nessun clamore. Non lo faremo perché non c’è niente di atipico in ciò che si è visto a Catania. Un gol regolarissimo annullato ai padroni di casa e uno irregolare convalidato alla Juventus, che c’è di strano? Dobbiamo fare cronaca, è esattamente quello che faremo. Ecco quindi, nel dettaglio, il riassunto della partita fra Catania e Juventus, terminata – per chi non lo sapesse – 1-0 per i bianconeri. Gol di Vidal. Cronaca live di SportMediaset, la fonte dalla quale abbiamo preso anche lo screenshot inequivocabile, che mostra l’azione del gol annullato ai siciliani.

 

Minuto 26′ pt – Marchese crossa dalla sinistra, Spolli di testa colpisce bene e con una deviazione di Lodi la palla termina sul palo, Bergessio a due passi mette dentro ma Gervasoni dopo un consulto col guardalinee decide di annullare la rete per un presunto fuorigioco che dal replay pare proprio non esserci.

 

Minuto 13′ st – Juventus in vantaggio con Vidal che ribadisce in gol la conclusione di Bendtner parata da Andujar, dal replay Bendtner sul passaggio di Vucinic sembra in posizione di fuorigioco.

 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LE AZIONI SALIENTI

IL CLAMOROSO “JUSTICE PAYOUT DI PADDY POWER DOPO LA PARTITA – CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS

Impostazioni privacy