Aronica: “Chiedo scusa ai tifosi per l’errore, è stata una vera papera”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Salvatore Aronica, difensore azzurro, è intervenuto a ‘Radio Marte’: “C’è grande rammarico, devo chiedere scusa ai miei compagni e ai tifosi che sono rimasti male per questo episodio. Non posso fare altro che scusarmi per il mio errore che ha fatto sfuggire la vittoria al Napoli. Questi errori ci stanno nel mondo del calcio, purtroppo vanno accettati anche se fanno male. Ieri è stata una gara particolare, il Torino ha fatto del possesso palla la sua arma. Non è stata una gara bellissima, poteva essere chiusa prima; i miei compagni sono stati bravi a gestire il vantaggio ma sono rammaricato per i due punti persi. Ringrazio i tifosi che comunque hanno capito il momento e mi sono stati vicini, ho la coscienza pulita come professionista che ha sempre dato il massimo. Non possiamo che continuare a giocare e fare bene in futuro.  Sono qui da quattro anni, spero di segnare presto per rimediare a questo errore grossolano. Ha ragione Mazzarri, è stata una vera e propria papera. Gol-scudetto? Mi sembra eccessivo pensarci adesso (ride, ndr)”.

 

I RAGAZZI MI SONO STATI VICINI, GRANDE GRUPPO – Il difensore palermitano ha sottolineato la grande unità del gruppo: “Il gruppo mi è stato vicino, a partire da Cavani e Cannavaro che spesso sono a casa mia. Spero di ricambiare stima e affetto nelle prossime settimane”.

 

VOGLIAMO PASSARE IL TURNO IN EUROPA – Aronica si è soffermato sulla prossima gara di Europa League: “L’ambizione è quella di passare il turno, dobbiamo sfruttare il doppio turno casalingo con Dnipro e Psv per giocarci tutto in Svezia. Spero di giocare, ma chiunque scenderà in campo darà il 100% per vincere. Se non si vince giovedì, al 99% saremmo fuori“.

VM

 

Impostazioni privacy