@NCLIVE: L’agente Smith: “Il Napoli non ha cercato Williams, sono tutte speculazioni”

 

di Sabrina Uccello

 

Il ruolo di tecnico-manager sembra essere stato ritagliato alla perfezione per Benìtez in occasione della nuova fase di crescita del Napoli del dopo-Mazzarri. Ogni decisione di mercato passa in giudizio al castigliano prima di diventare affermativa e la maggior parte dei nomi non sono idee partorite da Bigon bensì dall’istinto e l’osservazione del mister ex Liverpool. Tra i nomi più sentiti delle ultime settimane, vi è quello di Ashley Williams, difensore dello Swansea City, che pare abbia impressionato Benìtez nel doppio confronto di Europa League tra il Napoli ed i gallesi. Per conoscere quanto effettivamente sia fondata l’indiscrezione del momento, la redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Peter Smith.

Negli ultimi tempi si parla costantemente di un contatto tra lei e la società azzurra per Williams, come stanno realmente le cose?

“La verità è che è come se ci fosse in atto una speculazione circa i rapporti tra me ed il Napoli. Ho saputo di incontri e discorsi con il club o con Benitez. Ma non c’è nulla di vero per il momento”.

Qualora il Napoli dovesse proporsi, quale sarebbe la reazione del suo assistito?

“Chiaramente parliamo di un grandissimo club per altro allenato da un tecnico di levatura internazionale, quindi ci siederemmo a discuterne, da Benìtez si può solo imparare tanto. Ma fin quando la possibilità non sarà concreta, è inutile parlarne. Il ragazzo ora pensa solo allo Swansea, tutto il resto sono chiacchiere”.

 

Impostazioni privacy