Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: tegola in attacco per Benitez, Guidolin manda in panca Muriel

Rafael+Benitez+UE4J-pibuOYm

 

HAI TWITTER? AMI IL NAPOLI? CLICCA QUI PER SEGUIRE IL TUO NAPOLI SU TWITTER

 

Domani pomeriggio la Serie A scende in campo per la 34^giornata di campionato. Nel Sabato Santo giocherà anche il Napoli contro l’Udinese di Guidolin. Ecco le probabili formazioni delle due compagini secondo SportMediaset.it:

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Benussi, Naldo, Bubnjic, Widmer, Jadson, Basta, Yebda, Maicosuel, Zielinski, Muriel, Nico Lopez. All.: Guidolin
Squalificati: –
Indisponibili: Lazzari, Kelava

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata.
A disp.: Doblas, Colombo, Reveillere, Mesto, Zuniga, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Pandev. All.: Benitez
Squalificati: Mertens (1)
Indisponibili: Rafael, Britos, Maggio, Higuain

LE ULTIME
Qui Udinese: Lazzari è out, così come Kelava. Rientra Badu che ha scontato la squalifica. In avanti Di Natale unica punta, spalleggiato da Pereyra e Fernandes. Scuffet confermatissimo tra i pali.
Qui Napoli: tegola Higuain per il Napoli. Il Pipita non è stato convocato per un contrasto subito ieri dove ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra. Il problema è al muscolo tibiale e peroneo anteriore. Mancherà anche Mertens, squalificato mentre Hamsik dovrebbe ritrovare spazio dall’inizio. A centrocampo ballottaggio Inler-Behrami. Dietro Benitez potrà contare anche su Zuniga, al rientro dopo 6 mesi.

 

Fonte: SportMediaset.it

Impostazioni privacy