Behrami: “Ho delle lesioni, non sto ancora bene. Il mio rapporto con Inler non è più lo stesso”

Valon-Behrami-2

 

Valon Behrami ha rilasciato una lunga intervista al quotidiani svizzero Le Matin: “Capisco che la gente sia delusa. Quest’anno potevamo competere per lo scudetto. La finale di Coppa Italia però potrebbe ancora rendere positiva la nostra estate. Di certo il prossimo anno squadra e tecnico avranno un sacco di pressione”.

INFORTUNIO – Behrami è tornato a parlare dell’infortunio al piede, non del tutto risolto: “Ho ancora delle difficoltà. Devo essere gestito. Non sto ancora bene. Una settimana va bene e l’altra no. Nel 2013 ho spinto e ne ho guadagnato delle lesioni. Ho dato molto più del 100% quando in realtà non avrei dovuto giocare. Benitez, il suo staff e i miei compagni, se dici ‘non posso giocare’ lo capiscono”.

CENTROCAMPO SVIZZERO – Behrami parla delle preferenze di Benitez e della polemica di Inler: “Non credo ci sia una vera e propria gerarchia. Benitez ci ritiene sullo stesso livello. La differenza la fanno le nostre caratteristiche. Io recupero maggiormente, Blerm difende e Gokhan gestisce palla. Le parole dell’agente di Inler, soprattutto perché ho dato davvero tutto, mi hanno deluso. Gokhan avrebbe dovuto risolvere tutto semplicemente con un tweet, e mi ha deluso l’assenza di una sua reazione. Se fosse il mio manager a dire qualcosa di stupido, io reagirei. Sono grande abbastanza per farlo. Ho detto a Gokhan che mi ha fatto male non vederlo usare la propria personalità. Di certo non creerò problemi, perché non sono fatto così, ma questa storia ha cambiato il nostro rapporto”.

 

L.I.

Impostazioni privacy