DITELO VOI – Dove può arrivare questo Napoli? Commenta e diventa opinionista di NapoliCalcioLive!

DITELOVOI

Nuovo appuntamento con ‘DITELO VOI’, la rubrica interattiva di NapoliCalcioLive.com. I protagonisti sono i nostri lettori,“intervistati” con la domanda del giorno. I commenti più validi saranno selezionati e compariranno in un articolo con il nome dell’intervistatoSi dice che l’Italia sia un paese di allenatori e intenditori di calcio, ora hai la possibilità di dimostrarlo e di dire la tua su tutti gli aspetti della tua squadra del cuore. Partecipare è molto semplice, basta seguire le istruzioni.

In primo luogo CLICCA QUI per aggiungere la pagina di ‘NapoliCalcioLive.com’ su Facebook. Quando comparirà la foto-domanda proposta dalla nostra redazione, clicca su ‘mi piace’ e rispondi con un commento o tramite un messaggio privato alla nostra pagina Facebook. La foto sarà in evidenza per molte ore, poi verrà pubblicato un articolo con le opinioni più valide, rigorosamente con nome e cognome degli ‘intervistati’.

E’ ora online la nuova puntata della rubrica, con la seguente domanda:

Il mercato è iniziato da poche settimane e molte squadre di Serie A hanno già rinforzato la propria rosa. La Roma, al momento, è la regina del calciomercato, grazie a innesti di esperienza e gioventù quali Iturbe, Cole e Keita. La Juve potrebbe risentire del cambio di allenatore e di un calciomercato che, nonostante i buoni acquisti, potrebbe prevedere partenze eccellenti. Anche squadre come Milan, Inter e Fiorentina si stanno rinforzando per poter competere ad alti livelli. Il Napoli per ora non ha cambiato molto, in difesa è arrivato il giovane Koulibaly e in attacco l’esperto Michu. Sulla base di queste premesse, quali risultati possono raggiungere i partenopei nella prossima stagione?

Esprimete il vostro pensiero con una risposta valida e argomentata e avrete la possibilità di diventare opinionisti della nostra redazione. Allora che aspettate? Raggiungeteci sulla nostra pagina Facebook e… DITELO VOI!

di Mario D’Amiano (Twitter: @mariodamiano93)

 

Impostazioni privacy