FATELA VOI – La formazione azzurra secondo i nostri lettori: ecco quella di Tommaso Primo

fatela voi1

 

 

Ottimo riscontro per il primo appuntamento di Fatela voi, la rubrica interattiva di NapoliCalcioLive. I tifosi sono chiamati a scatenare la propria fantasia mettendosi nei panni di Rafa Benitez e Riccardo Bigon costruendo il proprio Napoli da scudetto. Tommaso Primo vorrebbe vincere rinforzando soprattutto il reparto difensivo. In porta caldeggia l’acquisto di Diego Lopez, valido giocatore del Real Madrid, mentre in difesa sogna la coppia Arbeloa-Paletta. In mediana spazio a Lucas Leiva e Kramer, l’attacco resta invariato.

Ecco la formazione ideale di Tommaso Primo:

formazionencl2

 

Lorenzo Costa, invece, spera nel ritorno di Pepe Reina e nell’arrivo di Vermaelen, obiettivo di lunga data per la difesa. In mediana preferisce la coppia Sandro-Kramer, mentre l’attacco, fiore all’occhiello della scorsa stagione, rimane invariato.

Ecco la formazione ideale di Lorenzo Costa:

 

Vuoi partecipare a “Fatela voi”? Invia la tua formazione ideale (realistica) alla nostra pagina ufficiale Facebook. Le migliori saranno selezionate per far parte della nostra rubrica!

La grafica con la formazione è stata realizzata dal nostro collaboratore,  Antonio Marino della pagina 11 Leoni Azzurri.

di Mario D’Amiano (Twitter: @mariodamiano93)

Impostazioni privacy