ADL: “Col Paok in ricordo di Ciro. Behrami ha chiesto di andar via: adesso cerchiamo un sostituto”

aurelio_de_laurentiis_ansa

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale degli azzurri, Aurelio De Laurentiis parla a 360° del suo nuovo Napoli che va costruendosi in attesa di una stagione importantissima.

 

AMICHEVOLI – Quella col Paok Salonicco sarà un’amichevole molto importante perchè il Napoli inviterà tutti i propri tifosi a partecipare ad una serata di sport e fratellanza per ricordare la figura di Ciro Esposito. Ma non solo. Il progetto “Fratellanza Italiana Calcio in nome di Ciro Esposito” è molto più ampio e coinvolgerà nel corso dell’anno diversi istituti stanziati su territorio napoletano, con la funzione di sensibilizzare alla cultura del calcio e dello sport i giovani studenti, che parteciperanno ad incontri con psicologi esperti. L’incasso sarà inoltre devoluto agli istituti per la costruzione ed il rinnovamento delle fatiscenti strutture sportive messe a disposizione degli alunni.

 

MERCATO – “Behrami più di una volta ha chiesto di poter giocare in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche, e non trovando spazio nel modulo di Benitez, abbiamo deciso di accontentare le sue richieste. Valon ha sempre dato tanto al Napoli ed alla causa azzurra in questi anni, ed è giusto che continui la sua carriera da protagonista. Ora siamo alla ricerca di un centrocampista che rientri nei piani del mister e del suo 4-2-3-1. La sola cessione del mediano svizzero avrebbe indebolito la rosa.
Fellaini è uno dei nomi che si fanno per la mediana azzurra, ma non è l’unico; la sua capigliatura potrebbe essere in linea con la scapigliatura napoletana. Non dimentichiamo che anni fa presentai Inler come un leone.”

 

CHAMPIONS – “Il Napoli arriva molto bene all’impegno. Benitez è un grande conoscitore di calcio e conosce nei minimi dettagli i pregi ed i difetti dei suoi calciatori.
Quest’anno ce la giochiamo su tutti i fronti con tutti e fino alla fine, senza dubbi”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy