NCL RETWEET – Ci serve serenità, ma pure un poco di cazzimma

NCLIVE-Retweet

 

Ancora un appuntamento con “NCL Retweet”, la rubrica di NapoliCalcioLive che punta i riflettori sui lettori e gli appassionati tifosi del Napoli, cercando di raccontare la partita attraverso i loro occhi e i loro Tweet.
Ecco i migliori per Napoli-Palermo.

 

LETTURA TATTICA – Le difficoltà del Napoli sono subito inquadrate da Damiano: “La difesa del Napoli è veramente pietosa… servono urgentemente 2 centrali e 2 terzini”.
“Ormai evidente che remano contro Benitez…. A volte rimpiango Aronica” il pensiero di Vito, mentre Gianluca dice la sua con un pizzico d’ironia: “Causa mancanza mezzi economici per Premium o Sky, ho visto la Napoli-Palermo in streaming. Senza audio e a scatti. Ho sofferto il doppio.”
A largo raggio la lettura di Frankie: “Disastro Napoli, mi sta allontanando dal calcio; nemmeno un italiano in campo, ma Belotti non era da Napoli?”

 

DILEMMI IRRISOLTI – Le domande senza una risposta le inaugura Pipps: “Perchè al Fantacalcio ho puntato su Rafael, Hamsik e Higuain? Aiuto”, mentre Gianni Miranda sirivolge direttamente a De Laurentiis: “Preside’, ma vuole passare dai cinepanettoni ai film horror, come Dario Argento?”
Gabriele sembra prendere il pareggio con grande filosofia: “Non so se ha fatt chiú ridere Made in Sud martedì o a difesa ‘ro Napoli ieri..!!!!”, Noemi invece si fa una domanda su Rafael: “E’ UN MANICHINO O UN PORTIERE?”

 

RIFLESSIONI – Laura sembra la più lucida: “Benítez: “Dobbiamo recuperare la serenità’… ma pure la difesa, la squadra e la salute mia”, ma anche quella di Sim lascia pensare: “La Roma col Cagliari 2-0 dopo 13 minuti e la partita è finita, il Napoli invece si è fatto rimontare e a momenti la perde”.
Paco ragiona con praticità: “Benítez: ‘Dobbiamo recuperare la serenità’.. e magari pure convinzione e cazzimma mister”.

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

 

Impostazioni privacy