Benitez: “Puntiamo molto su questa coppa. L’obiettivo è giocare bene per vincere. Hamsik è importantissimo”

higuainbenitez1

 

 

Si è appena conclusa la conferenza stampa di Benitez alla vigilia di Slovan Bratislava-Napoli. Ecco le sue parole: “Puntiamo molto su questa coppa. Se cambio, cambio sempre per vincere, sempre per andare avanti, sempre per fare bene. Io penso che ogni partita sia una partita da vincere, che ogni competizione sia una competizione da vincere. Abbiamo studiato lo Slovan, sappiamo che non attraversano un grande momento, ma i risultati oggi sono bugiardi perché valgono di più, che sono più forti. Non dobbiamo farci ingannare dalle loro ultime partite”.

 

SASSUOLO – Le parole del tecnico spagnolo sulla vittoria di Sassuolo: “Abbiamo mostrato carattere e voglia di vincere. Vincere aiuta a star meglio e soprattutto aiuta a vincere. In questo senso è stato un successo importante. Dobbiamo giocare bene per vincere, questo è l’obiettivo“.

 

FORMAZIONE ANTISLOVAN – Benitez non si sbilancia sulle ultime di formazione: “Non parlo dei giocatori che scenderanno in campo. Di sicuro ci saranno cambiamenti perché siamo in trasferta, ci sarà da rientrare nella notte e poi ci aspetta subito una partita difficile come quella col Torino. Per cui ci saranno cambi ma non dico quali. Quando scendo in campo lo faccio sempre per vincere. Devo sempre e solo pensare ai tre punti quando preparo una partita. Poi in campo le cose possono cambiare ma a priori esiste solo la vittoria”.

 

HAMSIK – Lo slovacco, ancora alla ricerca di se stesso, è sempre un punto fermo nello scacchiere di Benitez: “Marek è un giocatore importantissimo, di gran qualità. Lui sa che può crescere, può migliorare, può dare di più perché è un giocatore di livello internazionale“.

 

 

Impostazioni privacy