#NAPOLI-CAGLIARI – Il live della partita e i gol in tempo reale… solo su Napolicalciolive.com!

napoli-cagliari-3-0-l-esultanza-di-mertens

 

Una bella novità per i lettori di NapoliCalcioLive.com. A partire da Napoli-Cagliari, il nostro Magazine offre ai propri utenti i gol del Napoli praticamente in tempo reale. Un accordo con una piattaforma di highlights fa sì che i nostri lettori che non possono guardare la partita in diretta possano avere un servizio in grado di poter vivere le emozioni della gara a pochi minuti dal termine delle azioni.

 

IL LIVE DI NCL – Da anni ormai siamo aggiornati h24 sulle Napoli news, soprattutto nell’imminenza di una partita importante. Prepartita, analisi tecnico-tattiche, formazioni, interviste e tanto altro, compresa la cronaca in diretta della partita, in ossequio al nome del nostro portale che punta a dare un servizio sempre più “Live” ai nostri lettori. A partire dalle ore 14, oggi sarà possibile cliccare su un articolo dove vi saranno tutti gli aggiornamenti della gara, oltre a poter seguire la nostra cronaca al fischio d’inizio. Il lavoro continuerà anche nel post-partita, con le pagelle, la cronaca e le interviste post gara del Napoli.

 

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA – Ma è negli highlights la vera novità. Napolicalciolive proporrà in tempo reale un box video dove l’utente potrà rivivere nel corso della gara le azioni salienti del match, compresi i gol. Una bella novità, un regalo per i lettori del nostro portale, che da sempre mette in primo piano le esigenze di chi ci segue e cerca di fornire un servizio sempre più all’avanguardia.

 

IL LETTORE “PROTAGONISTA” – Altra novità di NCL è la possibilità per gli utenti di effettuare una vera e propria “cronaca del tifoso“. Attraverso l’accordo con una piattaforma di cronache live, potrete essere voi stessi i cronisti della partita in corso. Partecipare è semplice: contattateci via messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook e proponetevi come nostri live-maker; vi spiegheremo le istruzioni e poi pubblicheremo un articolo con la vostra cronaca live in diretta!

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy