NCL RETWEET – Koulibaly ha sentito la pressione del momento: ha fatto ‘o presepe

NCLIVE-Retweet

 

Milano e la brutta sconfitta contro il Milan resteranno per molto negli occhi e nei pensieri dei tifosi azzurri.
Tanti errori individuali, tante sbavature, due gol che potevano anche essere di più, e nessuna risposta.
Il Napoli al San Siro non è mai realmente sceso in campo, e i tifosi, su Twitter, sanno dire la loro.

 

RISVEGLIARE IL DIAVOLO – Il Milan visto negli ultimi tempi non aveva esaltato, eppure quello all’opera ieri sera ha sorpreso per capacità e volontà, anche di fronte ad un Napoli praticamente assente.
“Mi domando ma se il Napoli fa fatica e perde con le piccole il Milan è da considerarsi tale?” la domanda di Tonia, più inclemente appare invece Salvatore: “Mi sa che il progetto di Don Rafè è saltato! Non ci credono più i giocatori, né lui stesso!!!”
Le preoccupazioni di Francesca balzano alla posizione in graduatoria: “Adesso non ho neanche capito dove siamo finiti in classifica!”, mentre quelle di Enzo riguardano la stagione che sembra ormai già fallimentare: “Se avesse giocato zombie Torres stasera avrebbe segnato e resuscitato anche lui. Un’altra stagione buttata…?”

 

DIFESA RIMANDATA – Problema costante della stagione è stata la difesa, in una serata sportivamente ‘drammatica’ in quel di San Siro.
Come puntualmente ravvisa Fabio con una battuta: “Vedi la difesa del Napoli e poi muori”. Koulibaly, che di quella difesa ne è interprete, viene allora visto così da Pasquale: “Voi rodete e scherzate, intanto Koulibaly sta ancora a San Siro cercando di acchiappare a Menez” e da Bizio: “Koulibaly tra i giocatori del Napoli è quello che ha sentito la pressione del “momento”…ha fatt o’ presepe!!!”
Higuain, spento e impacciato nella serata contro il Milan, è invece oggetto della discussione per Mari: “Stiamo facendo perdere i capelli ad Higuaín, jamm ja”.

 

A cura di Gennaro Arpaia (Twitter: @gennarojenius9)

 

PER PARTECIPARE A NCL RETWEET

Per partecipare seguiteci e scriveteci su Twitter a @NCLiveCom con l’hashtag #NCLRETWEET, o in alternativa scrivete alla pagina Facebook ufficiale di Napolicalciolive.
I commenti migliori della settimana saranno pubblicati nell’articolo che uscirà la settimana successiva.

 

 

 

 

Impostazioni privacy