COLPI DI JENIUS – NapoliCalcioLive su Radio Amore Napoli: contro la Lazio un Napoli più maturo, che gioca male ma sa gestire la gara

higuain lazio1

 

Gennaro Arpaia, giornalista di NapoliCalcioLive, è intervenuto nel corso della trasmissione “I Dormiglioni”, condotta da Marco Pesacane e Antonio Riscetti dalle 7.00 alle 9.00 su Radio Amore Napoli, per commentare l’importante vittoria conseguita dal Napoli contro la Lazio all’Olimpico.

 

“Forse è stata la più brutta prestazione del Napoli nell’ultimo mese, ma ci ha mostrato finalmente un Napoli maturo, in grado di mantenere il risultato. Merito soprattutto della difensa. Per me infatti ieri il migliore in campo è stato Albiol, che lentamente sta tornando ai suoi livelli. Ieri poi esordio per Strinic, che è un ottimo calciatore, dal buon fisico e passo. Riesce a saltare bene e ieri contro la Lazio ha saputo tenere i 90 minuti, nonostante il suo ritardo fisico, tenendo bene il più pericoloso dei biancocelesti, ovvero Candreva. Sulla corsa al terzo posto mi aspettavo un calo di alcune concorrenti, come Genoa, Milan e Inter, mentre la Sampdoria continua spedita, grazie anche a una rosa competitiva e un progetto in cui credere”

 

 

Impostazioni privacy