NCL RETWEET – La sfida più esaltante della serie A è quella per evitare la Champions

NCL Retweet

 

Il Napoli getta al vento l’ennesima opportunità della stagione. La Roma frena ancora una volta ma gli azzurri ottengono lo stesso risultato, un pari, solo in maniera decisamente più ingenua contro un’Inter mai doma. Due reti di vantaggio inutili quando nel finale ci si addormenta e, dopo il gol di Palacio, ci si lascia andare alla paura.

Ecco le reazioni di tifosi e addetti ai lavori subito dopo il match.

 

Quando scade il contratto di Benitez con la Roma?” scrive Max Visconti, che sente odore di complotto, dati i tanti risultati gemelli con i giallorossi. Amedeo invece prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Grande Napoli sei riuscito a fermare con un pareggio casalingo l’Inter”. E’ innegabile però che sia stata una gara ricca di emozioni, e il finale avrà fatto sentir male qualcuno. Ecco la soluzione proposta da Dino Pezzella: “E comunque l’abbonamento del Napoli lo dovrebbero fornire con medicine x prevenire il fegato amaro”. 

 

C’è chi ormai è stanco di assistere alla corsa solitaria della Juventus per lo scudetto, ed ecco con cosa si consola Igor Simonaio: “Al momento la sfida più esaltante del campionato è quella per evitare la Champions”. Qualcuno però, come Ilanna, la Juve proprio non riesce a togliersela di testa: “Se la Juve avesse subito un rigore simile , Buffa ci costruiva un reportage”. Una sintesi esemplare dello stato d’animo dei tifosi azzurri la offre infine la giornalista Anna Trieste: “Mi sento come quando finalmente penso di aver trovato parcheggio e invece ci sta una smart”.

 

di Luca Incoronato (Twitter: @_n3ssuno_)

 

 

Impostazioni privacy