Corrado Orrico: “Vedere Hamsik trequartista fa male! Fra Benitez e calciatori non c’è stima”

orrico

 

Corrado Orrico, opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: “Il Napoli non si riesce a trovare, fa due partite buone e poi cade inaspettatamente. Peccato, perché l’entusiasmo c’è e la qualità della rosa merita una diversa posizione di classifica. Non voglio attaccare quella magnifica persona che è Benitez, ma dopo un anno e mezzo non si vede la mano dell’allenatore. il Napoli ha preso trentasei goal, un’enormità. Chievo ed Empoli ne hanno presi trenta, pensate un po’”.

 

HAMSIK – “Viene messo in discussione continuamente. Non so che rapporto c’è fra lui e Rafa, ma vederlo a ridosso delle punte fa male. In nazionale fa il mediano, ma a Napoli vogliono fargli fare l’attaccante”.

 

IL FUTURO DI BENITEZ – “La chiarezza nel calcio conta, i calciatori sono personaggi astuti e anche grandi esperti del settore. Gente come Higuain e Hamsik dovrebbero giocare anche con la febbre, mentre Benitez dimostra che conta solo lui. Si crea disistima nello spogliatoio”. 

 

 

 

Impostazioni privacy