@NCLIVE – Antonio Papa a CRC: “Le voci sul rinnovo di Benitez non fanno che bene. Imbarazzo della scelta col ritorno di Insigne”

benitezgarcia

 

Intervistato da Radio Crc, Antonio Papa, direttore di Napolicalciolive.com, ha commentato l’attesa sfida contro la Roma all’Olimpico che varrà molto per la corsa Champions:

 

PROBABILE FORMAZIONE – “Credo sulla sinistra vedremo ancora Ghoulam. Strinic era in recupero, ma forse Benitez non vorrà rischiarlo. L’algerino inoltre ha dato delle garanzie nell’ultimo periodo. A centrocampo credo possa tornare Gargano, insieme con David Lopez, anche se il periodo attuale di Inler è molto positivo. In attacco, col ritorno di Insigne il discorso si fa più serio, perché la concorrenza è davvero tanta”

 

NAPOLI POST SOSTA – “Di certo il periodo precedente la sosta è stato il più brutto della stagione. Sono un po’ preoccupato per Higuain, spremuto dall’Argentina. Abbiamo però ancora tutti in mente la sua rovesciata all’andata, e si spera possa essere ancora protagonista. Ora il calendario ci propone un trittico molto delicato, ma il Napoli paradossalmente fa preoccupare maggiormente quando si confronta con le medio piccole”

 

RINNOVO BENITEZ – “Anche se fossero realmente voci messe in giro per compattare l’ambiente, credo non ci fosse miglior momento della stagione per farlo. Parlare di quel che farà è prematuro, come ha detto lo stesso Benitez. Ora si deve pensare al campo, e per il futuro ci sarà tempo”

 

 

 

Impostazioni privacy