E’ colpa di Benitez solo quando Hamsik gioca male. Incoerenze sportive

NCL RETWEET

 

Una vittoria fondamentale quella contro la Fiorentina, giunta in maniera convincente, attraverso un’ottima prestazione, con gli azzurri che hanno ritrovato la via del gol. Tre reti contro una diretta contendente alle posizioni europee, ma soprattutto due punti guadagnati sulla Roma e un po’ di serenità guadagnata in termini d’ambiente.

 

E’ tornato al gol uno dei giocatori più criticati degli ultimi mesi, il capitano Marek Hamsik, che è riuscito a dividere in due la tifoseria azzurra, tra chi, dato il legame con lo slovacco, preferisce attendere il ritrovamento del suo miglior stato psico-fisico, e chi quasi pretende si faccia da parte, senza perdere occasione di criticare Benitez. Ecco il commento in merito di Ciro Balzano: “Quando gioca bene e segna è solo merito suo, quando non gioca bene è colpa dell’allenatore… Incoerenze sportive“. C’è invece chi come kitemmuort esalta la scelta del presidente De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro: “L’anno prossimo farei un ritiro che dura 38 giornate. Solo così si potevano svegliare“.

 

Inutile dirlo, la maggior parte dei commenti è stata dedicata all’addizionale Di Bello, come quello di Carmine Viola: “Oggi l’addizionale di linea è stato utile come il due di bastoni con briscola a coppe”. Fabio Cappa invece dà suggerimenti per prossimi lavori: “Per l’arbitro di porta la palla non ha varcato la linea bianca. Braccia sottratte all’agricoltura“. A vincere però questa piccola sfida interna è senza dubbio Milena Taddia“Se ti chiamo guardalinee e non guardi le linee, che fatica fai? Ti dovevano chiamare guarda aròvuòtu a ellora sì…”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy