Dal match col Dnipro alle ultime di mercato: la sintesi della giornata azzurra

Il giorno dopo Napoli-Dnipro non è come si sperava. L’amarezza per il pareggio al San Paolo è dettata dalla svista della direzione arbitrale, che ha assegnato agli ospiti un goal in netto fuorigioco. Alle amare parole del presidente De Laurentiis sono seguite le dichiarazioni anche di Maradona, d’accordo con il numero uno azzurro sulle critiche a Platini. Lo stesso spogliatoio del Napoli si è detto incredulo al termine della partita, ed il tecnico del Dnipro ha ammesso la ‘fortuna’ che hanno avuto i suoi. Non resta che aspettare Kiev.

Nel frattempo anche in chiave calciomercato non sono mancate le novità: tanti i dubbi che ancora imperversano sul futuro di Rafa Benitez. A tratti sembra vicino ad apporre una nuova firma sul contratto, in altri sembra sempre più distante dalla terra napoletana. L’unica certezza è che l’arrivo di Reina non è vincolato alla permanenza del tecnico. La società lavora per il portiere azzurro e resta vigile anche per Darmian. Nel frattempo attraverso il proprio agente, Maggio fa sapere della felicità per l’avvenuto rinnovo, mentre David Lopez si dice felice di aver finalmente fatto ricredere la piazza sul suo conto.

La squadra, infine, è già tornata con la testa al campionato: domenica si giocherà contro il Parma e sarà un’altra finale da non fallire.

Impostazioni privacy