IL CORRISPONDENTE – Zandoli: “Cesena demotivato, Di Carlo via a fine stagione. Ecco la probabile formazione”

Di Carlo ©Getty Images
Di Carlo ©Getty Images

 

Per l’onore il Cesena, per la Champions il Napoli. La terzultima giornata di Serie A vede di fronte una squadra già retrocessa e un’altra che, seppure tra mille polemiche e delusioni, è ancora in lotta per un piazzamento importante. A poche ore dal match del San Paolo, NapoliCalcioLive.com, come di consueto, ha contattato il corrispondente da Cesena, Daniele Zandoli. Ecco cosa ci ha riferito il giornalista de ‘Il Resto del Carlino’: “Il Cesena non ha più obiettivi in questa stagione, la squadra è molto demotivata dopo la sconfitta di domenica col Sassuolo. Lo stesso allenatore – conclude Zandoli – ha ammesso di essere molto amareggiato per aver perso una partita che meritava di vincere“.

CHIAVE TATTICA

Di Carlo ha poco da chiedere a questo finale di stagione. Mentre in casa Cesena si pensa al futuro, però, restano ancora tre partite da disputare. Zandoli fa una disamina tattica del match odierno: “Gli uomini di Benitez hanno ben altri obiettivi in questa stagione. Tecnicamente c’è un abisso tra Napoli e Cesena. Per non fare brutte figure come domenica scorsa, gli azzurri devono dare la giusta importanza a questa gara. Brienza e Krajnc sono calciatori molto in forma nell’ultimo periodo. In questa stagione il fantasista italiano ha segnato diversi gol importanti, mentre il difensore è richiesto da club importanti come il Milan. Per quanto concerne il futuro, il Cesena non verrà smantellato. Tuttavia, è molto probabile l’addio di Mimmo Di Carlo“.

PROBABILE FORMAZIONE BIANCONERA

Pochi dubbi di formazione per Mimmo Di Carlo. Il mister ha deciso di dar spazio a chi ne ha avuto di meno fino ad ora. Ecco il probabile schieramento: Agliardi; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Tabanelli, De Feudis; Brienza; Rodriguez, Defrel.

 

di Mario D’Amiano (Twitter: @mariodamiano93)

 

 

 

Impostazioni privacy