Dalla conferenza stampa di De Laurentiis al calciomercato: la sintesi della giornata azzurra

Domani ad ora di pranzo il presidente De Laurentiis in compagnia del tecnico Rafa Benitez sarà in conferenza stampa a Castel Volturno. Le motivazioni non sono ancora note, eppure attraverso un comunicato stampa la società ha smentito che riguarderanno il futuro dello spagnolo. Le indiscrezioni, tuttavia, suggeriscono che la sua prossima tappa possa essere la panchina del Real Madrid ed a lasciare Napoli sarà anche il ds Bigon.

Nel frattempo il Napoli ha optato, pare su diretta richiesta di Hamsik e Maggio, per il ritiro pre-Lazio, il quale prenderà avvio questo venerdì. L’appuntamento è infallibile e la squadra vuole centrare l’obiettivo in palio. La posizione degli azzurri in classifica difatti determinerà anche il futuro di alcuni dei tesserati, in primis Higuain, sulle spalle del quale pesa una clausola di 100 mln di euro.

Sul fronte calciomercato molti sono anche i rumors in uscita: Britos ed Inler sembra abbiano già le valige alla mano. Lo svizzero è dichiaratamente nel mirino della Fiorentina, mentre l’uruguayano potrebbe finire al Besiktas. In entrata, invece, la tendenza sembra essere tutta italiana: Valdifiori, De Silvestri e Soriano i primi della lista.

Impostazioni privacy