ANTEPRIMA @NCLIVE – Napoli-Kappa, ecco la prossima maglia: nuovi colori e nuovi dettagli!

 

kappa

 

C’è grande attesa per le nuove maglie del Napoli, che quest’anno cambia sponsor tecnico e si affida a Kappa, divisione sportiva del marchio Robe di Kappa, di proprietà della BasicItalia (che ha anche Superga e K-Way). Fra le realtà rappresentate da Kappa c’è la Federazione Sport Invernali, le Nazionali di rugby, golf e vela, oltre a diverse squadre in giro per il mondo. A queste adesso si è aggiunto anche il Napoli, che dopo l’annuncio ufficiale delle nuove maglie affidate a Kappa sta preparando una presentazione in grande stile del nuovo sponsor e delle maglie. Ci si aspetta, come gli altri anni, di vedere i nuovi completini nel corso del ritiro di Dimaro. Napolicalciolive.com ve li descrive in anteprima. Vi anticipiamo tutti i dettagli, sperando di riuscire a ‘disegnare’ con largo anticipo nella mente dei nostri lettori quella che sarà la nuova maglia. 

I DETTAGLI DELLA NUOVA MAGLIA KAPPA DEL NAPOLI

Le notizie Napoli uscite finora in merito alle nuove maglie sono tutte indiscrezioni, spesso vicine alla realtà ma mai corrispondenti in toto. Cerchiamo invece di descrivere bene, fino ai dettagli, quella che sarà la divisa di gioco indossata dagli azzurri: sarà un capo molto tecnico, composto da tre diversi tessuti, con aperture laser sui fianchi. La maglia porta il canonico doppio sponsor e lo stemma del Napoli in alto a sinistra, mentre a destra, altezza spalla, c’è il marchio Kappa con il classico logo all’altezza del tricipite destro. I bordi naturalmente sono bianchi, alle estremità delle braccia e all’altezza del collo. Ecco la particolarità di questa nuova shirt ‘Kombat Gara‘: non c’è lo scollo a V, come si pensava, ma il colletto è unito a formare una V bianca. Un colpo d’occhio notevole e un tocco di stile piuttosto originale. I pantaloncini, invece, sono bianchi, portano il numero a sinistra e lo stemma a destra, con il logo Kappa sul lato della gamba.

 

ROSSO E GRIGIO: ECCO LA SECONDA E LA TERZA MAGLIA DEL NAPOLI


Col cambio di sponsor tecnico cambiano anche i colori della seconda e della terza maglia. Le tonalità saranno svelate fra qualche settimana, ma si può già anticipare che il colore della seconda è un bel grigio scuro (molto simile a quello del 2011/12, ndr), con i dettagli azzurri. La terza invece sarà di un rosso acceso (color ‘Lete’, per intenderci, al punto che il brand pubblicitario sembra solo una scritta bianca su sfondo rosso) con i dettagli bianchi. La particolarità dei due completini ‘away’ è che il colore è uniforme per maglia, calzoncini e calzerotti; questi ultimi però hanno i dettagli azzurri, che richiamano il logo del Napoli presente sullo stinco.

 

LE NUOVE MAGLIE PORTIERE DEL NAPOLI E LE TUTE DI RAPPRESENTANZA

Molto bell0 anche il completino del portiere, che come si è appreso da qualche giorno grazie alle ultime notizie di calciomercato Napoli sarà indossato in campo soprattutto da Pepe Reina. I dettagli sono gli stessi, naturalmente cambia il colore. La prima è di un giallo acceso, con i dettagli azzurro ‘Napoli’ e l’accoppiata calzoncini-calzerotti dello stesso colore azzurro. La seconda maglia riprende l’azzurro della prima maglia di campo, ma i dettagli e il numero alle spalle sono gialli, riprendendo la prima maglia. Pantaloncini e calzerotti grigio molto scuro con dettagli azzurri. Chiudiamo con le tute di rappresentanza: colori blue navy, bianca-azzurra e rosso. L’attesa cresce, ancora qualche settimana e sarà tutto più chiaro!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM

 

 

Impostazioni privacy