@NCL – Strasser (ag. Widmer): “Silvan è pronto per una big come il Napoli. Con Giuntoli però non c’è stato nessun contatto”

widmer

 

Il Napoli continua a vagliare nomi interessanti per rinforzare il reparto difensivo. Per il ruolo di centrale si è optato per Astori, anche se Giuntoli è ancora a caccia di un secondo rinforzo, ma la pista più calda al momento è senza dubbio quella del terzino. I nomi che riempiono le pagine dei giornali e dei siti web sono tanti, da Darmian a Vrsaljko. Il primo è ormai volato in Premier, mentre per il secondo la trattativa pare essere più lunga del previsto.

 

Il Sassuolo non si accontenta di 10 milioni e Giuntoli tenta di convincere il club con una contropartita, continuando però a guardarsi intorno. Il mercato “italiano” dei terzini offre molti ottimi giocatori, tra i quali spunta Silvan Widmer dell’Udinese, con la quale gli azzurri hanno appena concluso un complesso affare che ha visto lo scambio tra Allan e Duvan e l’arrivo di Britos al Watford. I rapporti sono dunque ottimi con i Pozzo, e pare che il neo ds azzurro abbia avviato un sondaggio per il terzino svizzero.

 

Per saperne di più la redazione di NapoliCalcioLive ha contattato il suo agente Fredy Strasser, il quale non ha negato l’interesse del Napoli o eventuali contatti da parte della dirigenza azzurra, evidenziando invece la volontà del giocatore di lasciare Udine per entrare a far parte di un progetto più ambizioso: “Silvan è ormai pronto per approdare in una big come il Napoli, che è di certo una piazza molto interessante. Per saperne di più di un possibile accordo si dovrebbe parlare con Gino Pozzo, dal momento che il giocatore ha un contratto in corso con l’Udinese. Non so infatti qual è il suo pensiero in merito a un’eventuale cessione del giocatore. Posso assicurare però che non c’è stato alcun contatto finora con Giuntoli.
di Luca Incoronato (Twitter: @_n3ssuno_)

 

Impostazioni privacy