FOTOGALLERY – Il nuovo Napoli di Sarri presentato a Dimaro

presentazione

 

Nella serata di ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Non mancheranno nuove aggiunte alla rosa, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, ma per ora questo gruppo si è già dimostrato affiatato e pronto ad apprendere gli insegnamenti del nuovo mister. Ecco la fotogallery della presentazione, proposta dal Napoli sul suo sito ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

presentazione1

 

presentazione2

 

Sarri: “Sono emozionato da 20 giorni ormai, non solo da stasera. Pensavo d’essere nato a Napoli solo casualmente, ma evidentemente non era così. Il San Paolo mi ha già emozionato da avversario, da padrone di casa sarà una giornata particolarissima. Da piccolo ero l’unico a tifare Napoli nella mia scuola, e andai anche a vedere alcune gare di Coppa dei Campioni, come quella storica sfida col Real Madrid”.

 

presentazione3

 

presentazione4

 

Reina:Molto felice d’essere tornato in un posto che è praticamente casa mia. Io qui mi sento così. Ora serve guardare avanti e puntare a vincere con questa maglia. Io mi trovo benissimo in questa città, ma credo che ogni calciatore debba sentirsi fortunato per essere qui“.

 

 

presentazione5

 

Maggio:E’ una bellissima emozione. Non posso negarlo. Ho firmato per altri tre anni, che è un segno positivo da parte mia e vostra, che spero mi vogliate bene. Chiedo solo ai tifosi che ci stiano vicino, nel bene e nel male. Che emozione vederli qui, nonostante i tanto chilometri di distanza“.

 

 

presentazione6

 

Valdifiori:Sapevo d’entrare in un gruppo che era insieme da tanti anni, e sto provando a essere me stesso, dando il massimo. Non ho paura del San Paolo, piuttosto voglia di giocarci. Quando poi si entra in campo occorre restare calmi e dare il meglio per questa squadra“.

 

 

 

presentazione7

 

Higuain:Ringrazio tutti i tifosi per essere qui. Ci stiamo allenando con molta voglia per fare una grande stagione. Il sogno di tutti noi è vincere qualcosa, quindi lavoreremo per questo obiettivo“.

 

 

 

presentazione8

 

Hamsik: “Ormai Napoli è la mia seconda casa e sono molto contento di questo. Ai tifosi prometto tanta grinta e sudore, che è quello che vogliono i tifosi da noi“.

 

 

 

presentazione9

 

presentazione10

 

presentazione11

 

presentazione12

 

presentazione13

 

 

Impostazioni privacy