Scoppia il caso Insigne. Che tensione tra De Laurentiis e Conte

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06:  Head coach Antonio Conte (L) and Lorenzo Insigne chat during an Italy training session at Coverciano on October 6, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 06: Head coach Antonio Conte (L) and Lorenzo Insigne chat during an Italy training session at Coverciano on October 6, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

 

C’è tensione tra il Napoli e lo staff della nazionale italiana. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti De Laurentiis avrebbe contattato dapprima Castellacci e in seguito Conte, così da far sentire la propria voce in merito al trattamento dell’infortunio di Insigne. Per conte il ragazzo avrebbe potuto recuperare con il gruppo azzurro, e per questo si era deciso di inserirlo nel gruppo per un allenamento normale, dunque intenso. Per De Laurentiis invece Lorenzo non avrebbe neanche dovuto sostenere il primo allenamento di lunedì, dato il trauma subito a San Siro contro il Milan. Le pressioni del club azzurro hanno portato alla scelta di Insigne di lasciare il ritiro, ritrovandosi ora tra due fuochi, con De Laurentiis che non intende rischiare di perderlo nuovamente come avvenuto lo scorso anno, e Conte che pare sia deluso dalla sua resistenza e ovviamente dalla scelta di abbandonare il gruppo.

 

 

Impostazioni privacy