Materazzi: “Vincerà l’Inter. Con l’addio di Benitez servirà la gara perfetta. Il Napoli gioca a memoria”

 

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 08:  Filippo Inzaghi (L) and Marco Materazzi attend UEFA Pro Licence Master at Coverciano on October 8, 2012 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 08: Filippo Inzaghi (L) and Marco Materazzi attend UEFA Pro Licence Master at Coverciano on October 8, 2012 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

La poca simpatia per Benitez di Materazzi è cosa nota, e l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale non ha perso occasione per sottolineare la cosa ancora una volta, nel corso di un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sabato, guardando il Clasico, mi sentivo come Ronaldo, Terry, Paolo Cannavaro e Gerrard. Gente di personalità dunque, che con lo spagnolo non si è mai trovata bene. Ora però il Napoli ha un vero allenatore”.

NAPOLI-INTER – “Mancini punterà su una difesa a tre, con Murillo su Higuain. Gli impedirà di andare in profondità, essendo molto veloce. Vincerà l’Inter, anche se sarà necessaria una gara perfetta, dato che il Napoli oggi gioca a memoria”

Impostazioni privacy