Bruges-Napoli, Sarri: “Tengo molto a questa partita”. El Kaddouri: “Contento del mio momento”

sarri10

 

Maurizio Sarri e Omar El Kaddouri presentano così la gara di domani sera del Napoli, impegnato in Belgio contro i padroni di casa del Bruges in una gara che per gli azzurri vorrà dire molto poco dal punto di vista sportivo.

Domani abbiamo una gara di grande difficoltà mentale perchè non ci sarà il pubblico e perchè siamo già qualificati. Vogliamo misurarci a livello di mentalità e dobbiamo trovare cattiveria per dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Fare bene domani ci aiuterebbe a far bene anche nelle prossime gare, contrariamente a quanto voi pensate io ci tengo molto”, le parole del tecnico azzurro. “Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un’ottima prestazione. Prestazione e risultato. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani”.

L’attaccante del Napoli partirà invece titolare nella gara di domani.  “Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano per entrambe le squadre. Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy