Juventus-Napoli, chiuso il settore ospiti: la situazione

 

Juventus Stadium
Juventus Stadium (©Getty Images)

Il prossimo 13 febbraio si giocherà Juventus-Napoli, partita fondamentale per le sorti del campionato. Ma i calciatori azzurri non potranno contare sul sostegno dei propri tifosi. Secondo quanto riportato dall’edizione online di Tuttosport, Salvatore Longo, Questore di Torino, ha decretato il divieto di vendita dei biglietti in Campania. Il settore ospiti dello Juventus Stadium, dunque, sarà chiuso.

Si tratterebbe di una sorta di “par condicio”, visto che all’andata era stato preso lo stesso provvedimento per quanto riguarda il settore ospiti del San Paolo. Ovviamente alla base della decisione ci sono motivazioni di sicurezza, considerata la forte rivalità fra le due tifoserie. Il clima, infatti, anche a causa dell’importanza del match, sarà particolarmente caldo e c’è il timore che possano esserci problemi d’ordine.

Una grave mancanza per i calciatori del Napoli, soprattutto in una partita chiave come quella contro la Juventus a Torino che potrà rivelarsi decisiva per l’intera stagione. Gli azzurri, purtroppo, dovranno fare a meno dei propri supporters.

Impostazioni privacy