Allegri: “Non solo il Napoli per lo scudetto”

Allegri (© Getty Images)
Allegri (© Getty Images)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è tornato a parlare della sfida di sabato contro il Napoli. Il toscano ha parlato al Premio amici dei bambini e si è soffermato sulla possibilità che la lotta per lo scudetto possa vedere coinvolte anche altre squadre “Stiamo facendo bene ma non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in lotta con il Napoli e le squadre dietro posso ancora inserirsi, siamo secondi e dobbiamo giocare gli ottavi di Champions, Coppa Italia, e il campionato lungo”.

Allegri ha anche parlato di mercato e cancellato ogni ipotesi di andare al Chelsea “Non c’è nulla di vero su quello che si dice. Non posso ne smentire ne confermare ,arriviamo in fondo alla stagione e cerchiamo di portare a casa un trofeo, sui giornali vengono scritte delle cose che però non posso controllare e non posso farci nulla, non c’è assolutamente niente di vero, Non posso smentite né confermare una cosa che non è vera”

Chiusura dedicata a Chiellini che salterà il match contro il Napoli “Stava bene e l’ho fatto giocare, si è fatto male e al suo posto giocherà un altro”.

Impostazioni privacy