De Laurentiis furibondo, lascia lo stadio scuro in volto

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

 

Aurelio De Laurentiis è apparso molto contrariato durante la gara tra Napoli e Inter. Chi ha visto l’evento in tv, ha potuto assistere a una vivace discussione con altre persone presenti sugli spalti nel secondo tempo. Non si sa ancora se il presidente fosse furioso per la prestazione opaca dei suoi ragazzi o per un arbitraggio ritenuto nuovamente non all’altezza (il gol di Icardi, quello del vantaggio interista, era in chiaro fuorigioco).

Il presidente ha lasciato, scurissimo in volto, lo stadio con diversi minuti di anticipo. Il Napoli adesso trema di paura per un secondo posto che potrebbe sfuggire se le prestazioni dovessero continuare a essere come quella odierna. De Laurentiis rischia di perdere la certezza dei proventi Uefa in caso di secondo posto.

Gli inviati di ‘Premium Sport’ dicono che il presidente avrebbe chiesto di parlare durante l’intervallo della gara, cosa che non gli è stata permessa a causa di problemi legati ai diritti. De Laurentiis ha abbandonato lo stadio visibilmente contrariato. Per ora il Napoli continua nel silenzio stampa.

Impostazioni privacy