De Laurentiis: “Al San Paolo non si farà nulla prima di ottobre”

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla in diretta alla radio ufficiale azzurra, ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ecco quanto dichiarato sulle ultime news Napoli: “E’ stata una vittoria importante, gestendo anche il peso di queste ultime gare per la Champions diretta”.

SECONDO POSTO – “Verificando la prima parte della stagione, dov’eravamo primi e, considerando la seconda parte, dove abbiamo tenuto la stessa media punti, possiamo dire che non siamo calati. C’è però chi si è reso protagonista di una grande rimonta. Io mi ritengo soddisfatto”.

RENZI – “Ritengo importante la sua attenzione per Napoli. Stimo molto D’Amato ma non concordo con quanto detto sulla fuga da Napoli. Io penso che Napoli sia come ‘El Dorado’, dove non si è fatto nulla o comunque molto poco. In Europa occorrerà cambiare, dato che quanto fatto non ha dato i frutti sperati. Renzi ha preso la regia in mano di Bagnoli. Una volta bonificata, potrà essere una realtà  importantissima per Napoli e la Campania. Lì si potrebbe realizzare un centro per le giovanili del Napoli”.

GIOVANILI – “In Lega pensavamo a una Primavera da far crescere, per un nuovo campionato, realizzando un progetto per 35mila ragazza da tutta la Campania”.

SAN PAOLO – “Ho una grande paura. De Magistris è una bravissima persona, piena di voglia di fare. Ha anche l’esperienza di un primo mandato. Prima di ottobre però non vedremo iniziare alcun tipo di lavoro. Non ci credo possa accadere qualcosa prima. Se avessero voluto partire subito. Il 16 dovrebbero aprire i cantieri, il giorno dopo la fine del campionato. Gli ho chiesto di realizzare qualcosa, essendo molto più rapido, così da evitare di vergognarci. Ieri abbiamo studiato lo stadio per capire dove intervenire per fare il salto di qualità. Renzi dovrebbe intervenire a Milano, Roma e Napoli”.

MAGLIA – “Potrei addirittura far indossare ai ragazzi la nuova maglia del Napoli e presentarla contro il Frosinone”.

Impostazioni privacy