Anche il Bayern Monaco su Hysaj: ecco l’offerta del club tedesco

Elseid Hysaj ©Getty Images
Elseid Hysaj ©Getty Images

 

Nella mattinata di oggi il quotidiano Tuttosport riporta un’indiscrezione di mercato riguardante un giocatore del Napoli: Elseid Hysaj sarebbe infatti seguito, tra le altre, anche dal Bayern Monaco.

Il club tedesco si sarebbe invaghito del giocatore e lunedì alcuni emissari erano presenti al San Paolo per osservarlo durante il match contro l’Atalanta. Sempre secondo quanto riportato dal giornale, il Bayern Monaco avrebbe presentato un’offerta monstre per il difensore del Napoli: al club sarebbero stati offerti addirittura 20 milioni di euro per l’acquisizione di Hysaj. Per adesso, comunque, non ci sono conferme ufficiali né della cifra né del reale interesse della società bavarese nei confronti del giocatore.

Hysaj sta comunque diventando un obiettivo importante per tutte le big d’Europa: prima del Bayern Monaco anche il Barcellona l’avrebbe messo nel mirino per mettere a posto le fasce di difesa in vista del futuro. Vedremo se il calciatore resterà a Napoli o se partirà verso un top club del Vecchio Continente molto presto.

 

Impostazioni privacy