Napoli, è ancora Klaassen la priorità per il centrocampo

Davy Klaassen
Davy Klaassen (©Getty Images)

 

Nonostante le smentite di rito arrivate anche da parte del giocatore, è ancora Davy Klaassen l’obiettivo primario del Napoli per quanto riguarda la zona di centrocampo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, Klaassen è seguito con estrema attenzione dal club azzurro che vorrebbe farne il rinforzo in mediana in vista della Champions League. A fine stagione ci sarà sicuramente l’incontro con l’agente del calciatore, Soren Lerby: quest’ultimo, che è anche l’agente di Dries Mertens, tratterà con gli azzurri prima il rinnovo del folletto belga per poi concentrarsi sull’operazione riguardante Klaassen. L’olandese è apprezzato moltissimo dalla dirigenza e prima che il mercato si infiammi Giuntoli vuole cercare di trovare l’accordo per portarlo in azzurro.

Il calciatore resta dunque obiettivo di primaria importanza per il Napoli: vedremo se il calciatore approderà in azzurro al fine di rafforzare notevolmente il reparto centrale del campo e portare freschezza in vista dei tanti impegni che la squadra affronterà nella prossima stagione.

Impostazioni privacy