Satin (ag. Koulibaly): “Fare esperienza con Sarri è servito”

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly

Ancora una volta l’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’agente del calciatore ha concentrato il suo discorso principalmente sulle dinamiche difensive, non mancando di complimentarsi con il tecnico azzurro Maurizio Sarri per aver messo a posto un reparto precedentemente piuttosto “ballerino”.

“Sarri? Tutti hanno fatto un ottimo lavoro per guadagnarsi la Champions League in questo campionato“, ha spiegato Satin, “Fare esperienza con un allenatore così preparato è servito tanto a Koulibaly sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Non a caso la difesa azzurra è molto solida e ha subito pochissimi gol in stagione”, ha sentenziato l’agente del difensore.

Persino le voci di mercato sul ragazzo sembrano essersi placate: ogni giorno che passa la permanenza di Koulibaly in azzurro sembra sempre più probabile, dati anche i continui attestati di stima che Satin rivolge appena possibile a Sarri. Probabilmente, dunque, il centrale franco-senegalese sarà ancora un perno fondamentale della difesa azzurra.

Impostazioni privacy