Chalobah: “Napoli mi manca tanto! Scudetto? Siamo stati sfortunati”

Chalobah Napoli
Chalobah (© Getty Images)

Nathaniel Chalobah è rimasto a Napoli per una sola stagione, giocando poco e nulla, ma ha evidentemente lasciato un buon ricordo sia ai tifosi che ai compagni di squadra. Il giocatore del Chelsea, divenuto di fatto la mascotte della compagine, è intervenuto a Radio Crc per parlare della sua stagione azzurra.

Il calciatore ha immediatamente dichiarato il suo affetto alla città:  Mi manca Napoli, tanto!, ha spiegato Chalobah. Il centrocampista ha poi continuato: “Dopo la partita ci siamo incontrati con il Presidente e tutta la squadra. È stata una festa fantastica e ho provato un’emozione fortissima al fischio finale della partita con il Frosinone. Sono triste per aver lasciato Napoli, ho incontrato amici veri e una città meravigliosa che mi rimarrà sempre nel cuore”. Sul suo futuro fa definitivamente chiarezza: “Non c’era nulla di vero sulle indiscrezioni che parlavano della mia possibile acquisizione a titolo definitivo dal Napoli. Ho fatto un’esperienza importante e sono tornato al Chelsea che detiene i diritti del mio cartellino. Non so se resterò al Chelsea. Per me sarebbe stato bello restare al Napoli, ho legato con tutti”.

Chalobah parla poi dell’obiettivo primo posto, purtroppo fallito: Scudetto? Siamo stati sfortunati nel momento topico della stagione, quando c’era da fare qualche punto in più la sorte non ci ha aiutato”, ha rivelato, chiudendo poi con un attestato di stima verso la dirigenza azzurra:“La gestione del campionato da parte di Sarri e della società è stata perfetta”.

Impostazioni privacy