Napoli-Vrsaljko: mancano 500mila euro

Vrsaljko
Vrsaljko

 

E’ inevitabile che l’interesse dell’Atletico Madrid per Vrsaljko cambi le carte in tavola, con il Napoli costretto ad accelerare. Da oggi ogni giorno può essere quello buono per stringere l’accordo con il Sassuolo da parte di Giuntoli, che ha ormai avviato la trattativa, come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

L’intesa è già stata trovata, con 16 milioni di euro alla società emiliana, ai quali si aggiungerà Duvan Zapata, che tornerà in anticipo da Udine per un milione di euro. La differenza con il club spagnolo è tutta nell’ingaggio proposto al giocatore. Il procuratore di Vrsaljko vorrebbe ottenere ovviamente lo stesso accordo stipulato con l’Atletico Madrid anche dal Napoli, pari a 2 milioni di euro annui per un contratto di quattro stagioni, più bonus. Il Napoli è fermo invece a 1.5 milioni di euro ma la situazione non pare di certo drammatica, anzi.

Ovvio che una situazione del genere darà il colpo di grazia a Christian Maggio, che dirà addio a Napoli, trovandosi una nuova sistemazione, probabilmente in Italia, senza aver mai salutato come meritava la piazza azzurra.

Impostazioni privacy