NCL RECAP – Dall’accordo per il San Paolo all’offerta per Tolisso

De Magistris De Laurentis ©Getty Images
De Magistris De Laurentis ©Getty Images

La giornata del Napoli è cominciata con una notizia di mercato relativa al centrocampista belga Axel Witsel: nella giornata di ieri c’è stato un contatto tra il club azzurro e l’entourage del giocatore che dopo gli Europei lascerà lo Zenit San Pietroburgo. L’unico ostacolo è l’elevato ingaggio.

Come già annunciato ieri, trovano ulteriore risonanza le voci che vorrebbero Josè Maria Callejon vicino a firmare il rinnovo del contratto. Lo stesso dovrebbe accadere anche con Gonzalo Higuain, per il quale si parla di un incontro a Los Angeles tra De Laurentiis ed il Pipita. Voci di partenza invece per Raul Albiol, con probabile destinazione Valencia.

E’ stato trovato l’accordo tra De Laurentiis e De Magistris per i lavori al San Paolo. Soldi anticipati dal presidente per i primi interventi e il resto sarà posticipato a novembre. Ecco l’elenco degli interventi. E l’agronomo della Lega Serie A, Giovanni Castelli, afferma: “Il manto erboso del San Paolo è stato gravemente danneggiato”.

Su Hector Herrera, altro principale obiettivo di mercato azzurro con Tolisso, dovrebbe arrivare una risposta definitiva del Porto mercoledì prossimo. Riguardo al francese invece non pochi tifosi del Lione chiedono al presidente Aulas di cedere alla vantaggiosa offerta del Napoli.

Novità per il ritiro di Dimaro: sono state confermate le date delle tre amichevoli che il Napoli sosterrà nella località dolomitica, si chiude con un match contro una squadra di Serie B.

 

Impostazioni privacy