REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 26 giugno

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 26 giugno:

23.25Kalidou Koulibaly dovrebbe firmare presto il rinnovo contrattuale con il Napoli, come anticipato da Napolicalciolive.com, e per la società azzurra questo è il miglior epilogo possibile: ecco per quali motivi.

22.50 – Ungheria-Belgio finisce 4-0 per i ‘Diavoli Rossi’: magiari travolti da uno strepitoso Hazard, autore di un assist e di un gol magnifico. Di Alderweireld, Batshuayi e Ferreira Carrasco le altre reti, prestazione sufficiente per Dries Mertens, partito titolare e pure lui vicino al gol.

22.15Valdifiori potrebbe finire all’Udinese, un indizio lascia presagire questa possibilità. Il giocatore potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare allo svizzero dei friulani, Silvan Widmer.

21.40Amadou Diawara è seguito sia dal Napoli che dalla Roma. Per il 18enne del Bologna invece il Valencia sta perdendo terreno.

21.30 – Prosegue il discorso con il Pescara per Valerio Verre e Gianluca Caprari: le due società trattano per il prezzo dell’eventuale doppio affari, possibile che i due centrocampisti restino poi in prestito agli abruzzesi.

20.30 – Gary Lineker, ex stella del calcio inglese, si scaglia contro Paul Pogba dopo Francia-Irlanda di oggi, partita degli ottavi di finale di Euro 2016. Lo juventino ha commesso il fallo da rigore che aveva costretto la sua squadra ad andare sotto. Per Lineker Pogba è “il calciatore più sopravvalutato del mondo”.

20.15 – Dries Mertens sarà titolare questa sera nel match Ungheria-Belgio che contrapporrà le due squadre negli ottavi di finale di Euro 2016.

19.50 – Finisce l’avventura della Slovacchia di Marek Hamsik agli Europei, con la Germania che vince facilmente nella partita che contrapponeva le due Nazionali negli ottavi di finale. Risolvono la partita in favore dei tedeschi Jerome Boateng, Mario Gomez e Julian Draxler.

18.00 – Euro 2016, la Francia avanza ai quarti di finale battendo in rimonta l’Irlanda. I verdi erano passati in vantaggio in apertura di match su calcio di rigore, una doppietta di Griezmann nel secondo tempo toglie le castagne dal fuoco per i Bleus.

17.25 – Nostra esclusiva: il Napoli avrebbe convinto Koulibaly a firmare il rinnovo del contratto. Le parti si incontreranno il due luglio e la querelle nata dopo l’intervista a L’Equipe avrà finalmente fine.

17.21 – Anche il Napoli è tra le pretendenti a Mattia De Sciglio, terzino del Milan. L’agente del calciatore però chiarisce: “Ci sono tante squadre interessate a lui, come Napoli, Juventus e Roma, per adesso però lasciamo il ragazzo tranquillo”.

16.34 – Il Napoli deve fare i conti con i mal di pancia di Albiol: lo spagnolo vuole tornare al Valencia e gli azzurri starebbero pensando ad uno scambio per limitare i danni.

16.22 – Questione rinnovo Higuain: il fratello-agente dell’argentino incontrerà gli azzurri dopo la Copa America per cercare di accelerare i tempi.

16.14 – Il DS del Sassuolo Carnevali parla dell’operazione Vrsaljko: “Con il Napoli era quasi fatta, la contropartita tecnica degli azzurri sarebbe stata Duvan Zapata”.

14.30 – Dal 9 al 30 luglio il Napoli di Sarri sarà impegnato a Dimaro per il ritiro estivo, in preparazione della nuova stagione 2016-17. Il giorno della partenza si avvicina ed è stato reso noto il programma completo.

13.15 – Gigi D’Alessio ha commentato il caso San Paolo in prima persona, dicendo d’aver già parlato con Aurelio De Laurentiis del terreno di gioco e d’avere una soluzione, nel caso tutto non andasse come previsto.

12.30 – Peter Hammer è uno dei consulenti di mercato più noti in Germania, soprattutto sull’asse con la Slovacchia. Ha parlato di Marek Hamsik (e non solo) al giornale tedesco ‘TZ’: “Marek è un campione. Ho sempre provato a portarlo in Germania, al Bayern Monaco. A Napoli però viene trattato come un Dio e ci sta bene”.

11.15 – Si rende sempre più concreta per il Torino la possibilità di tesserare il portiere brasiliano, Gabriel. La sua avventura al Napoli è stata durante l’anno senza infamia e senza gloria, ragion per cui gli azzurri non si sono spinti in avanti per trattenerlo bensì gli hanno concesso di rientrare alla base, al Milan.

10.25 – Per Gabbiadini e Zapata c’è in fila il Sassuolo. I neroverdi vogliono rinforzare il loro reparto offensivo con uno degli “impiegati” azzurri.

09.50 – Il Napoli rilancia per Hector Herrera. Il club azzurro è disposto ad aspettare ancora pochi giorni la decisione da parte del Porto, ma l’offerta di 18 mln di euro più bonus è l’ultima.

09.20 – Parla l’entourage di Witsel. Il giocatore, si ammette, è interessato al Napoli ed i rapporti con Giuntoli sono ottimi. Si lavora in silenzio.

08.45 – Ben cinque rinnovi sono alle porte per il Napoli. Da Higuain a Mertens, De Laurentiis vuole consolidare l’ossatura del gruppo.

08.20 – KICKOFF – L’apertura di questa mattina è dedicata all’affare caldo: è Tolisso nel vivo del mercato del Napoli, ma le difficoltà di nuovo non mancano.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono dedicate alla sfida degli ottavi di finale che attende lunedì l’Italia contro la Spagna mentre per il Milan si avvicina Lukaku.

 

a cura di Andrea Caroletti

 

 

Impostazioni privacy