Vertice per il rinnovo di Higuain: le ultime

Higuain
Higuain ©Getty Images

Stanotte Gonzalo Higuain giocherà la finale di Copa America Centenario contro il Cile, detentore del titolo. L’argentino ha ovviamente come obiettivo quello di aggiudicarsi il trofeo e magari anche il titolo di capocannoniere. Poi, probabilmente, arriverà il momento di pensare solo al Napoli.

Proprio in tal senso emergono notizie rassicuranti: il quotidiano Il Mattino spiega infatti come dopo la finale di Copa America ci sarà un vertice che vedrà coinvolta la società azzurra insieme al fratello-agente di Gonzalo, Nicolas. La tempistica specifica ovviamente va ancora decisa ma l’intenzione del Napoli è ovviamente quella di chiudere il rinnovo in maniera molto celere, così da potersi concentrare maggiormente anche sul resto del mercato in entrata.

Come sappiamo, De Laurentiis ha intenzione di proporre un’operazione da 50 milioni lordi fino al 2019, con un ingaggio annuale che si aggirerà sui 6 milioni di euro. Il Napoli prova dunque a trattenere Higuain, anche se ovviamente sarà decisiva la volontà del giocatore.

Impostazioni privacy