Di Callejon il primo gol stagionale, applausi per Sepe

FOTO - sscnapoli.it
FOTO – sscnapoli.it

Josè Maria Callejon è il giocatore del Napoli che ha realizzato il primo gol della stagione 2016/2017. Lo spagnolo celebra nel migliore dei modi il recente rinnovo di contratto fino al giugno 2020 mostrandosi ancora una volta come uno degli elementi più preziosi dell’organico a disposizione di Maurizio Sarri. L’ex Real Madrid ha risolto in favore della sua squadra la partitella a campo ridotto che ha seguito l’allenamento nel giorno in cui è cominciato il ritiro azzurro di Dimaro, andando a bersaglio con un destro potente e preciso. Queste le formazioni schierate da Maurizio Sarri:

SQUADRA ARANCIONE: Contini; Maggio, Lasicki, Luperto, Dezi; Allan, Jorginho, Grassi; Dumitru, Negro, Callejon.

SQUADRA BLU: Sepe; Celiento, Granata, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, De Guzman; Insigne jr, Gabbiadini, El Kaddouri.

Due squadre, quelle composte dal tecnico partenopeo, nelle quali i titolari a disposizione e le principali riserve sono stati tutti adeguatamente bilanciati. Buone impressioni sono giunte da Sepe, autore di due ottime parate. Assenti Reina per una piccola indisposizione fisica, poi Albiol e Tonelli che hanno lavorato in palestra. Ha lavorato a parte con un preparatore atletico Rafael.

Impostazioni privacy