ADL “seduce” Icardi: nel contratto anche accordi per un film

Icardi (© GettyImages)
Icardi (© GettyImages)

Come già ampiamente detto, il Napoli ha virato forte su Mauro Icardi per quanto concerne l’attacco azzurro: probabilmente sarà lui il sostituto di Gonzalo Higuain e proprio oggi l’intermediario ha incontrato i partenopei per intavolare una trattativa. Il Napoli avrebbe offerto 40 milioni di euro per l’argentino e starebbe cercando di convincere l’Inter, che però reputa il giocatore incedibile.

Emergono, grazie a Sky Sport, i primi dettagli dell’offensiva azzurra: De Laurentiis avrebbe offerto al calciatore un contratto di 5 anni con uno stipendio di 6 milioni a stagione più bonus in base ai risultati. Ovviamente, come richiesto anche dall’entourage del ragazzo, il Napoli proporrà anche una clausola rescissoria in caso di eventuale addio. Una tattica che, con Higuain, ha pagato vista la mole importante di danari che gli azzurri riceveranno dalla Juventus. Inoltre, sembra che il Presidente del Napoli abbia promesso ad Icardi di renderlo protagonista anche al di fuori del calcio.

In particolare, nella proposta di contratto che il patron vorrebbe fare all’attaccante ci sarebbe spazio anche per un film, che vedrebbe proprio Icardi e la consorte Wanda Nara protagonisti. In alternativa, si potrebbe pensare all’avviamento di un marchio sportivo caratteristico del giocatore, anche per risolvere parzialmente la situazione dei diritti d’immagine. Una proposta che Icardi sta valutando e che potrebbe anche avvicinarlo al Napoli.

Impostazioni privacy