Si riapre la pista Milik: le ultime

Arkadiusz Milik ©Getty Images
Arkadiusz Milik ©Getty Images

Con la cessione di Gonzalo Higuain ormai quasi archiviata, il Napoli sta ovviamente cercando di trovare un attaccante che possa sostituire abilmente l’argentino. Il nome più gettonato sembra essere quello del connazionale Mauro Icardi ma gli azzurri avrebbero presentato anche un’offerta per Carlos Bacca del Milan. In tutto ciò, un’altra pista per l’attacco sembra essersi riaperta: quella che porta ad Arkadiusz Milik.

Secondo quanto spiegato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe infatti alzato l’offerta economica per portare in azzurro l’attaccante polacco. In un momento in cui la liquidità di certo non manca la proposta all’Ajax ha subito un’impennata sui 20 milioni di euro. L’affare resta difficile, poiché come spiegato settimane fa dal ds Overmars molto probabilmente Milik potrebbe partire solo dopo l’eventuale conquista della fase a gironi di Champions League. Con la cifra attualmente a disposizione, però, non è da escludere che i Lancieri possano cambiare idea.

Milik torna dunque ad essere un’idea più che concreta per il mercato azzurro. Peraltro, l’acquisto del polacco non impedirebbe quello di Icardi, anche perché la situazione di Gabbiadini è sempre in bilico e lo stesso giocatore vuole rendersi conto della situazione dopo la cessione di Higuain.

Impostazioni privacy