Sky Sport: “Clausola di 100 mln per Icardi”. Ma per l’Inter è incedibile

MILAN, ITALY - MAY 31: Mauro Emanuel Icardi (R) of FC Internazionale Milano competes for the ball with Daniele Rugani (R) of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 31, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILAN, ITALY – MAY 31: Mauro Emanuel Icardi (R) of FC Internazionale Milano competes for the ball with Daniele Rugani (R) of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 31, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Massimo Ugolini, inviato per Sky Sport nel ritiro del Napoli a Dimaro, ha aggiunto alcuni dettagli all’offerta che il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe avanzato a Mauro Icardi, attaccante dell’Inter: “Premesso che fra i partenopei ed i nerazzurri non c’è ancora stato nessun contatto ufficiale, è comunque vera la notizia secondo la quale il Napoli sarebbe presente in maniera molto decisa su Icardi. Oggi è avvenuto un primo incontro tra la dirigenza campana e l’entourage che rappresenta l’interista. Non era presente la moglie-agente, Wanda Nara, ma alcuni importanti intermediari ai quali De Laurentiis, nel summit che si è svolto a Verona, avrebbe avanzato ufficialmente una proposta che consta di un contratto di 5 anni con stipendio stagionale di 6 milioni di euro più alcuni bonus”.

“I rappresentanti di Icardi avrebbero richiesto l’inserimento di una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, cosa che il Napoli è molto disposto a fare. All’Inter dovrebbe essere invece formulata una prima offerta di 40 milioni di euro più 2 di bonus, con il possibile inserimento di Manolo Gabbiadini nell’affare”. Nel frattempo Icardi, che dell’Inter è capitano, non ha giocato l’amichevole contro il Paris Saint-Germain, negli Stati Uniti, ufficialmente per un fastidio alla spalla che comunque è già stato smaltito. Sky Sport aggiunge nella notte: “Per l’Inter Icardi è incedibile ma martedì dopo una riunione societaria se ne saprà di più sull’offerta del Napoli”.

Impostazioni privacy