Agente Maggio: “Lui vuole restare ma deciderà Sarri”

Christian Maggio
Christian Maggio (©Getty Images)

Il Napoli, almeno in teoria, è sempre alla ricerca di un terzino da poter affiancare ad Elseid Hysaj per quanto riguarda la fascia destra. Questo, ovviamente, nel caso in cui Christian Maggio venisse ceduto. Proprio a riguarda, però, stanno cambiando evidentemente i programmi del Napoli: la mancata disponibilità degli obiettivi di mercato e il mancato concretizzarsi dell’operazione Santon potrebbero spingere gli azzurri a trattenere l’ex giocatore della Nazionale.

Proprio l’agente del calciatore Massimo Briaschi, ha parlato a Radio CRC del futuro del calciatore: “Maggio e Sarri hanno parlato durante il ritiro e il rapporto tra i due è ottimo. Deciderà Sarri insieme alla società quello che sarà il futuro di Maggio, ma il ragazzo si è proposto molto bene perché vorrebbe restare in azzurro, ha specificato il procuratore.

Briaschi ha poi detto la sua anche sulla questione Higuain: “La cessione era nell’aria. E’ logico che sarà una perdita importante, ma il Napoli ha perdo in precedenza Lavezzi prima e Cavani poi, ma è andato avanti, anzi ha fatto risultati ancora migliori. Verrà sicuramente rimpiazzato bene“.

Impostazioni privacy