Gli azzurri non mollano Icardi: ecco la nuova offerta

MILAN, ITALY - MAY 31: Mauro Emanuel Icardi (R) of FC Internazionale Milano competes for the ball with Daniele Rugani (R) of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 31, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nonostante l’arrivo di Milik e la presenza di Gabbiadini in rosa, il Napoli proprio non vuole saperne di mollare Mauro Icardi: il centravanti dell’Inter resta il favorito per l’attacco degli azzurri al fine di far dimenticare definitivamente ai tifosi il brutto addio di Higuain.

Ed è proprio per questo che il Napoli farà pervenire all’Inter un’altra pesante offerta nel weekend: nello specifico, gli azzurri proporranno ai milanesi 55 milioni più 2 di bonus per cercare di prendere Icardi. L’Inter continua a dichiarare il giocatore incedibile ma ha dimostrato di poter anche cedere ad un’offerta monstre come quella che arriverà dai partenopei. Inoltre, c’è ancora tensione per quanto riguarda l’eventuale rinnovo di contratto con l’argentino, tanto è vero che Icardi non sta giocando le amichevoli programmate per questo inizio di preparazione con i nerazzurri.

La trattativa per l’attaccante dunque prosegue, con il giocatore che in caso di mancato rinnovo nei prossimi giorni potrebbe dare l’accelerata decisiva al suo entourage per chiudere con il club del Presidente De Laurentiis.

Impostazioni privacy