REWIND LIVE – Le notizie del 29 luglio in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

Benvenuti al consueto appuntamento quotidiano con il Rewind, il “blisterone” che riporta le notizie in casa Napoli minuto per minuto.

00.00 – Aggiornamento di Sky Sport su Maksimovic: “Il Torino ha tolto il giocatore dal mercato”.

23.30 – Sky Sport riferisce di un contatto tra Mino Raiola ed il Napoli: il potente procuratore avrebbe proposto agli azzurri Mario Balotelli, fuori rosa al Liverpool. La risposta dei partenopei non sarebbe stata negativa, ma la priorità adesso va ad altre trattative.

22.15 – A Dimaro sta andando in scena la presentazione del Napoli, con presentatore d’eccezione Daniele ‘Decibel’ Bellini, speaker ufficiale del club azzurro nelle partite casalinghe al San Paolo.

22.00 – Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, afferma: “”Gonzalo non ha lasciato Napoli per soldi ma per ADL, la Juve unica squadra a cercarlo, col presidente vorremmo un incontro”.

21.10La firma di Arkadiusz Milik con il Napoli avverrà all’inizio della prossima settimana. Il polacco ha superato le visite mediche e firmerà un contratto di 5 anni con gli azzurri, c’è un motivo preciso dietro al rinvio.

21.00 – Il Napoli per Nikola Maksimovic offrirebbe 20 milioni di euro più Mirko Valdifiori, il Torino però resiste.

20.40 – Affaticamento muscolare per Emanuele Giaccherini al termine della sessione di allenamento odierna del Napoli a Dimaro.

19.34 – Nuova offerta del Napoli per Mauro Icardi: ecco tutti i dettagli economici della nuova proposta che gli azzurri faranno pervenire all’Inter probabilmente domani.

18.30 – Ancora Higuain sull’avventura juventina: “Giocare allo Juventus Stadium sarà un sogno, Del Piero da calciatore mi faceva impazzire”:

18.19 – Nel nuovo appuntamento della rubrica “Ditelo Voi” abbiamo discusso della rosa attuale del Napoli: ecco cosa ne pensano i tifosi.

17.32 – Amadou Diawara è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si chiuderà a 15 milioni più 2 di bonus. Il calciatore firmerà per 5 anni.

16.24 – Ci sono importanti aggiornamenti per quanto concerne l’affare Maksimovic: il Torino avrebbe dato una risposta al Napoli sul giocatore.

16.14 – Il padre di Higuain difende Gonzalo: “Ha ragione, è andato via da Napoli per colpa del Presidente. Quando tornerà lo offenderanno ma spero che i tifosi si ricordino del leader che è stato”

14.30 – Il 1 agosto al San Paolo si disputerà Napoli-Nizza, con calcio d’inizio alle ore 20.15. Oltre all’esibizione dell’orchestra del San Carlo, come confermato da Valter De Maggio, direttore della radio ufficiale, ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ci sarà quella del gruppo de Il Volo. Una vera festa, con De Laurentiis che intende avere un San Paolo colmo. Proprio per questo tutti i minorenni saranno considerati ospiti. In ogni ricevitoria Listicket sarà loro concesso un biglietto omaggio.

13.15 – Non si fa attendere più di un giorno la risposta di Aurelio De Laurentiis a Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, nel corso della presentazione alla Juventus, lo aveva indicato come principale ragione del suo addio alla maglia azzurra.

12.30 – Ancora da decidere il futuro di Balotelli che, nelle ultime ore, il suo agente Mino Raiola ha proposto a De Laurentiis. L’affetto di Mario per Napoli è noto ma, come riportato da ‘Sky’, le priorità degli azzurri sono altre al momento. In merito sarà decisiva la volontà di Sarri. Intanto per l’ex Nazionale si fanno avanti Ajax e Besiktas. In Italia il Pescara ha provato a tentarlo ma, nonostante la stima per Oddo, il giocatore ha rifiutato.

11.30 – Milik a un passo dal Napoli. Nuove visite e poi in viaggio verso Dimaro. L’attaccante, quasi ex Ajax, ha un passato particolare e delicato alle spalle, di cui non ha mai fatto mistero.

10.30 – Kums è un obiettivo del mercato del Napoli, con De Laurentiis che mira a rafforzare il proprio centrocampo. Valdifiori partirà, direzione Torino e si valutano svariati nomi per la mediana.

08.45 – Calciomercato, quattro i nomi che gli azzurri starebbero seguendo: il più vicino pare essere Diawara del Bologna.

08.30 – Oggi dovrebbe essere il giorno di Marek Hamsik: lo slovacco rinnoverà il proprio contratto con il Napoli per 4 stagioni più una quinta opzionale. In questo modo il capitano azzurro schiaccia la figura di Higuain.

08.00 – Si comincia come sempre con la rassegna stampa sportiva: Higuain parla del Napoli e svela frizioni con ADL, azzurri intanto che setacciano il mercato per rinforzarsi.

Impostazioni privacy