Il papà di Higuain: “Ha ragione su De Laurentiis, via per colpa sua”

Higuain, Argentina
Higuain, Argentina

Non si è ancora placata la polemica sulla faida Higuain-De Laurentiis che si sta consumando negli ultimi due giorni. Dopo le accuse dell’argentino nella conferenza di presentazione con la Juventus e la risposta del Presidente arrivata tramite il sito ufficiale del Napoli questa mattina, ad alimentare il tutto ci ha pensato il papà di Higuain, Jorge.

In un’intervista rilasciata alla trasmissione argentina El Exprimidor, il padre del giocatore ha confermato quanto detto dal figlio: Gonzalo è andato via dal Napoli perché non aveva più alcun rapporto con il presidente. Non ha fatto niente di male, perché nel contratto c’era la possibilità di andarsene in un’altra squadra. Il problema è stato che si tratta della Juve”, ha spiegato il genitore.

Un “dettaglio”, quello del trasferimento alla Juventus, di cui Higuain Sr. sembra aver ovviamente compreso già i meccanismi e le probabili conseguenze: Quando tornerà al San Paolo dovrà sopportare insulti e fischi, cosa che storicamente accade nel mondo del calcio. Io mi auguro che non succeda, perché è stato leader di quella squadra e ha fatto sì che il Napoli tornasse in Champions League”. Molto difficile, però, che il San Paolo possa decidere di tributare un’accoglienza positiva all’ex idolo.

Impostazioni privacy