Rassegna stampa del 29 luglio 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi

rassegna stampa

corsport

 

gazzetta

 

tuttosport-2016-07-29-579a829086639

 

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi:

CORRIERE DELLO SPORT – Il Napoli non molla Mauro Icardi: offerti 55 milioni all’Inter, e quas 20 lordi all’anno come ingaggio per l’attaccante argentino, con la cifra totale che arriverebbe a 150 mln. Higuain, “Juventus favolosa, è da triplete, via per colpa di De Laurentiis”. I bianconeri stanno intanto per cedere Paul Pogba al Manchester United. Sempre Inter, Mancini inconta la proprietà cinese e le cose sembrano migliorare. Milan, contestazione dei tifosi. Roma, si cerca un difensore, piace Fazio. Lazio, Peruzzi è il nuovo club manager. In basso, illustri personalità si mobilitano per le Olimpiadi a Roma nel 2024.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter, lo strappo di Icardi”. Complice la maxiofferta del Napoli che gli offre un ingaggio elevatissimo, l’argentino chiede ai nerazzurri di adeguargli il contratto. Gli azzurri nel frattempo sarebbero molto vicini ad Amadou Diawara del Bologna. In alto, Higuain contro De Laurenttis (“Del Piero il mio mito, via dal Napoli per colpa del presidente”). A destra, Milan contestato. In basso, il Sassuolo fa 1-1 a Lucerna nel 3° turno preliminare di Europa League.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con “Triplete Higuain”. L’argentino parla in conferenza stampa di presentazione dove si scusa a distanza con tifosi e Sarri, ma rivela di un cattivo rapporto con Aurelio De Laurentiis (“E’ stato lui a spingermi via, non volevo stare a Napoli un minuto di più”). Juventus vicina a Witsel. A destra il mercato del Torino, in basso notizie su Milan ed Inter, il pari del Sassuolo in Europa League ed altri sport.

Impostazioni privacy