Incontro Giuntoli-Maksimovic: è il serbo l’obiettivo numero uno

TURIN, ITALY - JANUARY 16:  Nikola Maksimovic (L) of Torino FC in action against Federico Dionisi of Frosinone Calcio during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

 

Quella di Mangala è una voce destinata a durare poche ore perché l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra continua a chiamarsi Nikola Maksimovic. Della situazione del serbo si sa ormai praticamente tutto, ed il Napoli, nella persona di Giuntoli, come riportato da Radio Crc, si incontra in queste ore nuovamente con Fali Ramadani, agente del calciatore del Torino. Non ci sarà da aggiornare nulla con il calciatore, visto che tra le due parti c’è un accordo generale da tempo, ma il Napoli vuole provare a superare la concorrenza e le resistenze di Cairo.

Proprio l’entourage di Maksimovic, infatti, anche a seguito del non utilizzo del calciatore in questa stagione, prova da giorni a spingere con la squadra granata per la cessione; il Torino non cambia idea e, dopo anche la cessione di Peres alla Roma, continua a chiedere per il centrale classe 1991 una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Super valutazione che, ovviamente, non convince il Napoli, non pronto ad un esborso così esoso, ma convinto che, con le giuste mosse, il Torino possa modificare le pretese.

 

 

 

 

Impostazioni privacy