Rassegna stampa sportiva di giovedì 25 agosto 2016

RASSEGNA STAMPA SPORTIVA, LE PRIME PAGINE DI OGGI GIOVEDI’ 25 AGOSTO 2016

Rassegna stampa sportiva di oggi

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo di apertura è “Kalinic a Napoli, Gabbiadini viol”. Si profila un intreccio che fa discutere”. Giuntoli propone lo scambio con Manolo, la Fiorentina restiste ma non chiude, intanto aspetta Jovetic dall’Inter. A destra: “Romagnolo è un caso, c’è Pasalic”, le manovre di mercato in casa Milan. In alto: “Matuidi alla Juve, il si a Montecarlo”. Oggi l’incontro con il PSG, filtra ottimismo. Alle 18 in diretta tv sorteggio Champions. A sinistra extra sport: si parla del terremoto che ha devastato l’Italia centrale. In basso “Roma, Spalletti sotto processo”. Il tecnico giallorosso sul banco degli imputati dopo il 3-0 incassato nei preliminari di Champions League.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il titolo principale riguara la Juventus ed il Milan e le manovre di campagna acquisti: “Matuidi, puntatona della Juve. C’è il si del francese, oggi a Montecarlo vertice col PSG: affare da 20 milioni. Cuadrado è pià vicino. E Zaza va al West Ham”. A lato: “Scommessa del Milan: Pasalic. Preso il centrocampista low cost. Il croato arriva dal Chelsea ma la scorsa stagione al Monaco ha avuto problemi alla schiena. Dovrà superare visite accurate”. In basso: “Il Napoli vira su Kalinic, c’è Gabbiadini per i viola. Jovetic rivede la Fiorentina”. Poi: “Qui Inter, parla il vicepresidente. Zanetti a Handa ed Icardi: loro pensinoa lavorare”. In fondo, oggi c’è il sorteggio della fase a gironi di Champions League, Juventus e Napoli spettatrici interessate. Poi varie di mercato: Diamanti al Palermo, Aquilani al Pescara, Dirar vicino alla Lazio. Domani parte la Serie B 2016/2017 ed infine il flop della ginnastica artistica a Rio 2016.

TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre con la Champions League ed il sorteggio dei gironi di oggi pomeriggio: “120 milioni di motivo per vincerla”, con una foto della coppa ed un approfondimento dei soldi garantiti dalla competizione. In basso notizie sul Torino e varie di Serie A, in alto ancora Juve e poi il terremoto dell’Italia centrale.

Impostazioni privacy